Storie Buone

    di Angela Maci

"con le mani, con la testa, con il cuore ]  "

 

#angieconsiglia

11 dicembre 2016, domenica

La Giacoma è un’esplosione di vita, di pancia e di cuore!

Descriverla è facile: è un'esplosione di vita, di pancia, di cuore! 

Un’anima colorata, generosa e piena di voglia di  vivere, di ballare,  di cantare e divertirsi. Come leggerete nel suo post, (in basso) ci siamo conosciute in Alma, due anni fa e da allora non ci siamo più lasciate. Perchè ci siamo piaciute subito, ci siamo volute bene ancor prima e abbiamo condiviso tante gioie e tante avventure (quasi tutte attorno ad una tavola).

La Giacoma è un’esplosione di pancia, una buongustaia che non sta mai ferma. Con la sua qbina gira l’Italia alla ricerca del buono e del giusto. E poi lo tramanda ai suoi allievi durante i corsi di cucina. (ma non pensate a corsi seriosi e pesanti)  perchè con La Giacoma ci si diverte sempre (magari con una parrucca in testa) anche quando si affrontano tematiche più delicate (ecco che la Giacoma diventa esplosione di cuore) come il suo progetto #timangiocongliocchi , una splendida iniziativa di cui vi parlerò prestissimo. (perchè le storie buone e belle vanno condivise)

Ma oggi, volevo ringraziarla. Per il regalo meraviglioso che mi ha fatto, per la “lettera” che mi ha scritto sul suo  “diario on line” . E’ vero noi siamo un’insieme di sapori armoniosi e inseparabili…

Tu sei la “Storia Buona”!

 

potrebbe interessarti anche

Sgambaro: è la voglia di lavorare bene e bio non da domani ma da ieri.

I commenti sono chiusi.